libro-in-piedi-claudioIl “Manuale di fisica e buone maniere” sarà presentato a Genova il 26 novembre 2016, alle ore 18.30, presso la libreria Librocaffè La Passeggiata in via Santa Croce 21r, a due minuti a piedi dalla fermata metro di Sant’Agostino.

Qui i dettagli dell’evento e come partecipare.

Per info:

Agenzia Edelweiss Tel.: 06/72907291

“Così come la materia oscura, la corrente e il magnetismo, anche i rapporti personali e i sentimenti sono influenzati da forze invisibili e irresistibili. Il senso di colpa, la vergogna, l’affetto, l’odio, l’amore. Non sono osservabili, eppure dominano le nostre vite.”

Il MANUALE DI FISICA E BUONE MANIERE sbarca finalmente a Genova!

Sono lieto di invitarvi alla presentazione del “Manuale di fisica e buone maniere”, il mio romanzo d’esordio, a Genova, la mia nuova casa.

Il Manuale sarà presentato il giorno 26 novembre alle ore 18.30 presso la Libreria Librocaffè La Passeggiata, in Via di Santa Croce, 21r, a due minuti a piedi dalla fermata metro di Sant’Agostino.

Questa presentazione avviene in un momento molto importante per me e per il Manuale; in meno di 15 giorni è andata esaurita la prima tiratura e questa è una risposta importante a molte domande che io, chi mi è vicino nella vita, il mio agente e l’editore ci eravamo fatti in questi mesi, tra tutte quella riguardante la qualità stessa della storia.

Possiamo tranquillamente affermare che la risposta è stata molto incoraggiante e vorrei proseguire con voi, amici e parenti della mia città adottiva, questo fantastico cammino.

Detto questo, vi aspetto sabato 26 novembre per farci una chiacchierata insieme e potervi presentare con profondo piacere il MANUALE DI FISICA E BUONE MANIERE.

Il relatore della presentazione sarà Fabio Caccia.

A presto,

Daniele”

mappa-libreria